domenica 13 settembre 2009

Let it Snow!

Visto che lo schemino natalizio vi è piaciuto tanto, ho voluto subito crearne un altro... nonostante i colori più numerosi rispetto al precedente questo dovrebbe essere anche più veloce... così piccino!! ^_^ A me piace, e spero tanto anche a voi.....


Ho ricevuto di nuovo qualche fotina dei vostri bei lavori fatti usando i miei schemi, ed eccomi pronta a condividerli con voi tutte che mi leggete.......

Un pinkeep ricamato da Maela, per la sua nuova casetta..... ^_^
un cuore, dono di amicizia, ricamato da Patty:
una saponetta-profuma biancheria, opera di Cetty ^_^
"I love buttons" (peccato per la foto non molto nitida!!) ricamato da Angy:

ed un altro regalo per una cara amica, ricamato dalle manine di Caterina ^_^
grazie ragazze!!!
infinitamente grazie!!! :-)

10 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

Bellissimo anche questo, diventeranno due splendide decorazioni. Non appena li ho finiti ti mando la foto

Anonimo ha detto...

Oh, Romy, é carinissimooooo!!!

baci:Manka

Unknown ha detto...

certo che hai fantasia da vendere! son sempre piu' sorpresa delle tue capacita'.
Un abbraccio Pat

Marylectora ha detto...

Preziosi, Romy.
Mi piace fare trovato uno per Natale.
Ma non ho tempo ....
Chao

Preciosos, romy.
Me estan entrando ganas de hacer uno para navidad.
Pero no tengo tiempo....
Chao

PuntiniPuntini ha detto...

Molto bello!

Paola.

Madame Chantilly ha detto...

Ma dai! Questo non l'avevo ancora visto! Che bello! Mi sa che finirà sul mio albero di Natale! Mia sorella mi prende già in giro perchè mi chiede entro quando lo allestirò: in famiglia sono la prima che lo espone e mi faccio prendere in giro da tutti! Bah... incompresa!

Catta ha detto...

è stato un piacere ricamare un tuo schema ed ovviamente è stato mooolto apprezzato ;)
Caterina

mimi ha detto...

Very nice ! it's beautiful, thank you so much for this free !

Anonimo ha detto...

I am from Taiwan! Si vous voulez visiter Taiwan, bienvenue sur mon site et des visites Zhijiao, je vais proposer divers types de visites guidées et visites guidées ...

I am from Taiwan! If you want to visit Taiwan, welcome to my site visits and Zhijiao, I will provide various guided tours and guided tours .

Ich komme aus Taiwan! Wenn Sie nach Taiwan besuchen möchten, herzlich willkommen auf meiner Besuche vor Ort und Zhijiao, werde ich verschiedene geführte Touren bieten und Führungen ...

高雄旅遊
墾丁旅遊
阿里山旅遊
日月潭旅遊
清境旅遊
包車旅遊
高雄一日遊
墾丁一日遊
台南一日遊
租車旅遊

Maria ha detto...

Ciao, sono capitata nel tuo blog per caso, saltamdo da un blog all'altro. Ti faccio i complimenti per i tuoi splendidi lavori e eper i tuoi schemi.
Maria